Ricerca Corsi

Pianificazione & Controllo: un vantaggio competitivo - acronimo: TEVA-2014

DLA0200-007 - Direct Learning Aggregato “Policlinico di Monza Casa di Cura Privata Spa”
Data: 
Mar, 06/05/2014 - Mar, 05/08/2014

Usufruendo del proprio conto formazione presso il conto di Direct Learning Aggregato “Policlinico di Monza Casa di Cura Privata Spa” in Fon.Ar.com, TEVA ha attivato, tramite I.S.F.A.I., il progetto


Pianificazione & Controllo: un vantaggio competitivo
 

TEVA è una società a capitale privato, che dall'anno della sua fondazione, 1984, lavora per le telecomunicazioni italiane, in particolare per i grandi gestori del servizio pubblico di telefonia fissa e mobile.

La mission di TEVA è installare, collaudare e manutenere apparati per le Reti di Telecomunicazione, collaborando con i propri Clienti per il raggiungimento del massimo grado di soddisfazione attraverso l'ottimizzazione dei propri processi operativi e gestionali, e il miglioramento costante del proprio personale.
TEVA coordina ed esegue in proprio o in collaborazione con partner certificati, il completo processo di progettazione, costruzione, installazione di centrali e siti per le telecomunicazioni: edilizia e impianti elettrici e tecnologici.
TEVA ha come suoi obiettivi di:
- proporsi come Partner affidabile e professionale per i principali Operatori del Settore Telecomunicazioni
- mantenere alto il livello di professionalità del proprio personale con adeguata formazione in aula e sul campo
- operare con strumentazione, automezzi, attrezzature necessarie, acquistate e gestite in proprio, secondo i criteri di continuo adeguamento tecnologico, e secondo i requisiti di sicurezza previsti, per il proprio personale e per i propri Clienti
- operare secondo i requisiti e i criteri di qualità adeguati al settore di intervento
- effettuare diverse tipologie di misure e collaudi, nonché trasferire, installare, attivare gli apparati o i sistemi presso il Cliente finale, sia in Italia sia all'estero.
Il fabbisogno di aggiornamento espresso per questo periodo di crisi economica è legato allo sviluppo delle figure apicali in vista di un rilancio della competitività all’interno dell’ottica del miglioramento continuo.